Genova, 4 giugno 20207. Sea Safari, la nota agenzia di whale whatching ed escursioni con gommoni veloci di Loano, ha inaugurato questa mattina una nuova sede al Porto antico di Genova.
“Sea Safari si è trasferita a Genova in un’inedita ed affascinante sede, la storica chiatta galleggiante Aragostiera nel Porto antico tra il Galeone e l’Acquario, con un esclusivo programma di itinerari ed escursioni, spiega Caterina Sturlese di Sea Safari.
Consapevoli del difficile momento, mentre molte aziende e realtà turistiche genovesi hanno purtroppo dovuto chiudere con la conseguente perdita di posti di lavoro, Sea Safari ha deciso di ripartire con un importante investimento nel cuore di Genova, nel suo porto.

Sea Safari Genova Noleggio barche gommoni

“Oltre alle fantastiche escursioni Whale Watching con gommoni ecologici super veloci, che hanno caratterizzato in questi anni il grande successo dei nostri safari in mare aperto, organizziamo tutti i giorni gite in barca a Camogli e San Fruttuoso: un itinerario di 4 ore che offre l’inedita possibilità di vedere il Cristo degli Abissi, fare snorkeling in location uniche, visitare l’Abbazia di San Fruttuoso e gustarsi infine la focaccia nella meravigliosa piazzetta di Camogli.
Inoltre diamo la possibilità, a chi ha la patente nautica, di affittare i nostri super-gommoni per una giornata intera o mezza giornata.

In piena sicurezza nel nostro Sea Safari Center, gestito nel rispetto di scrupolose misure anti- Covid 19, i turisti non solo riceveranno complete informazioni su servizi ed escursioni, ma potranno gratuitamente ammirare fotografie e video esclusivi dei nostri Safari in mare aperto, con notizie sempre aggiornate sul Santuario dei Cetacei e sullo splendido patrimonio del nostro mare. Lo staff di Sea Safari, conclude Caterina Sturlese, è costituito da guide escursionistiche ambientali certificate e biologi marini con ventennale esperienza nell’attività del whale watching.”

Punto di partenza per le escursioni, il Whale watching ed il noleggio è il Porto Antico di Genova, Chiatta Aragostiera, Calata Rotonda.

Per maggiori informazioni, contatti e prenotazioni:
Telefono: 327 7973864