Il 1 aprile prima uscita stagione 2017 per incontrare i cetacei del Mar Ligure

/, News/Il 1 aprile prima uscita stagione 2017 per incontrare i cetacei del Mar Ligure

Sabato 1 aprile prima uscita stagione 2017 per incontrare i cetacei del Mar Ligure.

Il nostro staff è entusiasta del progetto che è alla base di questa iniziativa, abbiamo già ricevute tante richieste, vi aspettiamo! Da anni ci occupiamo di Whale watching in Italia e nel mondo, il mare è la nostra passione e la nostra vita. Seasafari vuole portare in Liguria un nuovo modo di vivere il Whale watching, unendo il rispetto per il mare e per le splendide creature marine che lo abitano alla possibilità di vivere un’esperienza unica, a stretto contatto con balene,delfini,tartarughe marine e altre forme di vita.. Tutto in piena sicurezza, con mezzi straordinariamente moderni ed ecologici come i maxi gommoni che abbiamo ideato ed allestito.

Questo tipo di Whale watching non lo troverete in nessun’altra regione italiana, esiste solo qui, è nato a Loano nel Whale watching  Center, dall’esperienza pluriennale di biologi, guide turistiche, operatori marittimi, dal nostro amore per il mare. Siamo orgogliosi del nostro progetto, lo abbiamo preparato con cura e attenzione, verificando ogni dettaglio e gli aspetti di ogni escursione.

Abbiamo realizzato questo sito Web con un software evoluto che supporta pienamente foto, video e collegamenti ai social. Potrete quindi condividere con noi e con i vostri amici la vostra esperienza, raccontando come avete vissuto il vostro Seasafari, inviarci testimonianze, video ed immagini che pubblicheremo sul nostro Travel diary.

La certezza di far vivere un’esperienza unica ed indimenticabile, la bellezza che potrete ammirare, la possibilità di farvi vedere da vicino i cetacei del Mar Ligure liberi nel loro ambiente, ci rende entusiasti di condividere le vostre e le nostre esperienze.

Il Seasafari Whale watching è il regalo più bello che potete fare a chi ama il mare e vuole vivere quest’avventura con profondo rispetto per la natura e gli animali.

Whalewatching & snorkelling
2017-02-06T22:40:59+00:00 gennaio 24th, 2017|Escursioni, News|